d’accordo con le indicazioni del parroco don Giovanni Sandonà, comunichiamo con gioia che domenica 7 giugno riprenderà la celebrazione della Santa Messa domenicale delle 17 ad Ancignano.
Ciò sarà possibile nel rispetto di alcune regole e indicazioni che qui di seguito riportiamo.
Confidiamo che tutti le rispettino scrupolosamente.
– Si potrà entrare in chiesa solo se muniti di mascherina e previa igienizzazione delle mani (sarà disponibile l’apposito gel alla porta della chiesa).
– I fedeli potranno entrare in chiesa solo dalla porta principale. Una volta giunti, dovranno aspettare, in fila ordinata e distanziata, fuori dalla chiesa: verranno quindi prelevati a gruppi familiari e accompagnati al banco dai volontari del servizio d’ordine.
– In chiesa e cappellina laterale potranno stare al massimo 50 persone; pertanto, una volta raggiunto il numero stabilito, i fedeli in eccesso non potranno accedere e dovranno necessariamente assistere alla Messa dall’esterno.
– Raccomandiamo a tutti i fedeli di mantenere, durante la celebrazione, la stessa uniforme posizione del corpo (seduta, in piedi, inginocchiata), così che venga assicurato il prescritto distanziamento tra le persone.
– Al termine della celebrazione, i fedeli sono invitati ad evitare assembramenti e ad uscire in maniera ordinata.